L’assemblea ordinaria annuale della nostra Associazione è convocata presso la Sede sociale in Firenze Viale Spartaco Lavagnini n°26, il giorno20 dicembre 2023alle ore 23.00 in prima convocazione, e il giorno 21 dicembre alle ore 17.00 in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
Relazione del Presidente sullo stato dell’associazione
Approvazione dei bilanci consuntivo al 31 dicembre 2022 e preventivo al 31 dicembre 2024 e presentazione bilancio di pre-chiusura 2023.
Il presidente
Gianfranco Ghilardi
DELEGA
Io sottoscritto/a _______________________________________________ nato/a ________________________________________________ il ________________ residente in via ________________________________________________ CAP __________ Città ________________________________________ Codice Fiscale ___________________________________________________________________ Documento di identità n. __________________ rilasciato da ______________________________ il __________________
DELEGO
il/la sig./sig.ra (socio) __________________________________________________________ nato/a ______________________________________________________ il ___________ residente in via ________________________________________________ CAP __________ Città ______________________________________ Codice Fiscale ___________________________________________________________________ Documento di identità n. __________________ rilasciato da ______________________________ il __________________ a rappresentarmi nell’Assemblea dei soci dell’Associazione della Proprietà Edilizia della Provincia di Firenze i che si terrà il giorno 21 dicembre 2022 alle ore 23.00 e, eventualmente, anche in seconda convocazione il giorno 22 dicembre 2022 alle ore 17.00 su tutti i punti dell’ordine del giorno comunicati e dichiaro di approvare, senza riserva alcuna, le sue decisioni.